Resi, Rimborsi e Cambi
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
In caso di acquisti multipli effettuati dal cliente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 gg. decorre dalla data di effettiva ricezione del singolo prodotto.
Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a The Rabbit Stool e a Filippo Rabito tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure via mail nella sezione contatti del sito www.therabbitstool.com. Per accelerare il processo potrà essere anche fatta preventiva comunicazione via whatsapp a cui dovrà comunque seguire una mail entro 48 dal messaggio via whatsapp.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a The Rabbit Stool la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita a The Rabbit Stool di Rabito Filippo, Corso Cavour 10/A. 25121 Brescia o consegnata a mano nei casi in cui questo sia possibile.
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono normalmente a carico del cliente salvo diverse comunicazione da parte di Rabito Filippo.
La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, The Rabbit Stool, nella persona di Rabito Filippo provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Rabito Filippo può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni a Rabito Filippo.
Il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto.
Al netto delle normali normative vigenti, invito in ottica di sostenibilità e riduzione dei consumi delle risorse, di ponderare sempre i propri acquisti. Se avete dubbi non esitate a chiedere ulteriori foto o video dei prodotti che intendete acquistare. Sarà un piacere potervi aiutare.
Per gli acquisti in negozio cercherò il più possibile di soddisfare le vostre richieste e/o eventuali sostituzioni. Vige comunque il principio che il prodotto visto in negozio può essere sostituito a discrezione del negozio e di Rabito Filippo al netto di difetti, problemi legati alla garanzia e altre disposizioni di Legge.